Torna indietro
Proprietari

Come funziona la gestione delle manutenzioni e degli imprevisti?

Alberto Criscione
- Author

Il tuo Property Manager incaricato provvederà a gestire qualsiasi tipo di manutenzione nell’immobile nel corso del servizio “Gestione Completa” (rendita variabile e massimizzata con gestione completa affitti brevi).

Il costo per il coordinamento dell’intervento di manutenzione è inclusa nelle commissioni del Property Manager incaricato. La spesa dell’intervento di manutenzione, sia del tecnico che dei materiali impiegati (per esempio sostituzione della caldaia) ti verrà addebitata successivamente a fronte di un giustificativo di spesa. Il Property Manager incaricato dovrà sottoporti sempre per approvazione il preventivo di spesa legato all’intervento di manutenzione. Per maggiore efficienza, puoi concordare con il Property Manager una soglia di spesa per intervento sotto la quale non sarà necessaria la tua approvazione del preventivo per l’intervento e il Property manager potrà procedere in autonomia (per esempio sostituzione di led).

Altre domande

Come posso collegare più account Airbnb e Booking al PMS?

Domande Frequenti
May 11, 2024

Dove posso consultare il contratto e i Termini e le Condizioni dei servizi Freedhome?

Domande Frequenti
May 11, 2024

Voglio parlare con un operatore / agente oppure ho bisogno di un’assistenza diretta

Domande Frequenti
May 11, 2024

In cosa consiste FreedhomePay©?

Domande Frequenti
May 11, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome