Descrizione
In precedenza, una volta ricevuta la richiesta di cancellazione dall'ospite via e-mail era necessario effettuare la cancellazione della prenotazione nel VRMS. Tuttavia, l'ospite può ora annullare la prenotazione in VRBO e questa verrà sincronizzata e aggiornata con Avantio senza ulteriori azioni richieste. Oltre ad aggiornare lo stato della prenotazione su cancellata, il periodo bloccato nel calendario verrà aperto automaticamente (come nel caso di altri portali come Booking.com, Airbnb ecc.).
Quando una prenotazione viene cancellata, sarete avvisati dal centro notifiche nel VRMS. Riceverete anche un'e-mail di notifica a conferma dell'avvenuta cancellazione.
Il 'tipo di prenotazione' cambierà automaticamente a annullata (ospite) e, nelle 'osservazioni del portale', vi verrà fornita la categoria e il motivo della cancellazione. Di seguito troverete un elenco completo delle diverse categorie e dei motivi.
Important
Le cancellazioni effettuate dal property manager continueranno ad essere effettuate nel VRMS e queste verranno sincronizzate nuovamente su VRBO.
Categorie e motivi delle cancellazioni
Quando l'ospite procede alla cancellazione della prenotazione in VRBO, potrà inserire il motivo della cancellazione. Come spiegato in precedenza, tali informazioni verranno visualizzate nella sezione 'osservazioni del portale'.
Questo testo è attualmente disponibile solo in inglese.
Categoria
Disaster or emergency
Personal
Property
Unspecified
Motivo
Accident
Accidental
Agree
Amenities
Change property
Change
Changed dates
Changed destination
Changed guest
Disaster or emergency
Don’t want to travel
Emergency
Medical
Owner / Owner disagree / Owner request
Payment
Suspicious / Suspicious Activity
Unable to travel
Wrong
Unspecified
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.