Torna indietro
VRBO nel Channel PRO

Sincronizzazione delle cancellazioni degli ospiti

Alberto Criscione
- Author

Descrizione

In precedenza, una volta ricevuta la richiesta di cancellazione dall'ospite via e-mail era necessario effettuare la cancellazione della prenotazione nel VRMS. Tuttavia, l'ospite può ora annullare la prenotazione in VRBO e questa verrà sincronizzata e aggiornata con Avantio senza ulteriori azioni richieste. Oltre ad aggiornare lo stato della prenotazione su cancellata, il periodo bloccato nel calendario verrà aperto automaticamente (come nel caso di altri portali come Booking.com, Airbnb ecc.).

Quando una prenotazione viene cancellata, sarete avvisati dal centro notifiche nel VRMS. Riceverete anche un'e-mail di notifica a conferma dell'avvenuta cancellazione.

Il 'tipo di prenotazione' cambierà automaticamente a annullata (ospite) e, nelle 'osservazioni del portale', vi verrà fornita la categoria e il motivo della cancellazione. Di seguito troverete un elenco completo delle diverse categorie e dei motivi.

Important

Le cancellazioni effettuate dal property manager continueranno ad essere effettuate nel VRMS e queste verranno sincronizzate nuovamente su VRBO.

Categorie e motivi delle cancellazioni

Quando l'ospite procede alla cancellazione della prenotazione in VRBO, potrà inserire il motivo della cancellazione. Come spiegato in precedenza, tali informazioni verranno visualizzate nella sezione 'osservazioni del portale'.

Questo testo è attualmente disponibile solo in inglese.

Categoria 

Disaster or emergency

Personal

Property

Unspecified

Motivo 

Accident

Accidental

Agree

Amenities

Change property

Change

Changed dates

Changed destination

Changed guest

Disaster or emergency

Don’t want to travel

Emergency

Medical

Owner / Owner disagree / Owner request

Payment

Suspicious / Suspicious Activity

Unable to travel

Wrong

Unspecified

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome