Torna indietro
Proprietari

Come funziona la gestione delle manutenzioni e degli imprevisti?

Alberto Criscione
- Author

Il tuo Property Manager incaricato provvederà a gestire qualsiasi tipo di manutenzione nell’immobile nel corso del servizio “Gestione Completa” (rendita variabile e massimizzata con gestione completa affitti brevi).

Il costo per il coordinamento dell’intervento di manutenzione è inclusa nelle commissioni del Property Manager incaricato. La spesa dell’intervento di manutenzione, sia del tecnico che dei materiali impiegati (per esempio sostituzione della caldaia) ti verrà addebitata successivamente a fronte di un giustificativo di spesa. Il Property Manager incaricato dovrà sottoporti sempre per approvazione il preventivo di spesa legato all’intervento di manutenzione. Per maggiore efficienza, puoi concordare con il Property Manager una soglia di spesa per intervento sotto la quale non sarà necessaria la tua approvazione del preventivo per l’intervento e il Property manager potrà procedere in autonomia (per esempio sostituzione di led).

Altre domande

Sono stato disabilitato dalla ricezione dei lead. Quali possono essere le cause?

Domande Frequenti
October 24, 2024

In che modo un Proprietario può avviare il processo di disdetta?

Domande Frequenti
July 19, 2024

In che modo un proprietario può cambiare la data di prima disponibilità del suo Immobile?

Domande Frequenti
July 18, 2024

Attivazione di Booking.com - Content API

Piattaforma di Gestione (PMS)
June 12, 2024

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome