Per utilizzare il Servizio Client Matching e ricevere immobili FreedHome già pronti per la gestione, è necessario soddisfare alcuni requisiti minimi, tra cui:
✅ Esperienza – Almeno 2 anni di esperienza come Property Manager.
✅ Portafoglio di gestione – Almeno 5 immobili attualmente in gestione con presenza diretta sul territorio.
✅ Operatività professionale – Essere titolare di ditta individuale, società di persone o società di capitali.
✅ Presenza sul territorio – Sede legale o operativa entro 30 km dalla provincia in cui è situato l’immobile da gestire.
✅ Qualità del servizio – Punteggio medio minimo: 4,5 su Airbnb | 8,5 su Booking.
✅ Colloqui conoscitivi – Valutazione da parte del Team di FreedHome per garantire l’idoneità al network.
Se non possiedi tutti i requisiti, puoi comunque iscriverti per ricevere più informazioni sui nostri servizi nella tua casella mail.
Compila il form che ti si presenterà cliccando sul pulsante Ricevi più informazioni al seguente link:
📑 Accedi al sito per compilare il form
📞 Come iniziare?
Se sei interessato ai servizi FreedHome per Property Manager, prenota una chiamata gratuita per verificare la tua idoneità e scoprire di più:
Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.