Torna indietro
Property Manager

Quali sono i Requisiti minimi per accedere al Servizio Client Matching di FreedHome (per erogare il servizio Gestione Completa ai Proprietari)?

Alberto Criscione
- Author

Per utilizzare il Servizio Client Matching e ricevere immobili FreedHome già pronti per la gestione, è necessario soddisfare alcuni requisiti minimi, tra cui:

Esperienza – Almeno 2 anni di esperienza come Property Manager.

Portafoglio di gestione – Almeno 5 immobili attualmente in gestione con presenza diretta sul territorio.

Operatività professionale – Essere titolare di ditta individuale, società di persone o società di capitali.

Presenza sul territorio – Sede legale o operativa entro 30 km dalla provincia in cui è situato l’immobile da gestire.

Qualità del servizio – Punteggio medio minimo: 4,5 su Airbnb | 8,5 su Booking.

Colloqui conoscitivi – Valutazione da parte del Team di FreedHome per garantire l’idoneità al network.


Se non possiedi tutti i requisiti, puoi comunque iscriverti per ricevere più informazioni sui nostri servizi nella tua casella mail.

Compila il form che ti si presenterà cliccando sul pulsante Ricevi più informazioni al seguente link:

📑 Accedi al sito per compilare il form

📞 Come iniziare?

Se sei interessato ai servizi FreedHome per Property Manager, prenota una chiamata gratuita per verificare la tua idoneità e scoprire di più:

👉 Prenota una chiamata

Altre domande

Come posso fare domande sulla mia candidatura?

Proprietari
May 28, 2025

Dove posso trovare le posizioni aperte?

Proprietari
May 28, 2025

Dopo la segnalazione, cosa succede? come mi assicurate il pagamento della commissione?

Proprietari
May 12, 2025

Come creare e condividere il tuo link personale di segnalazione

Proprietari
May 12, 2025

Ottieni Il Massimo Dal Tuo Immobile

Massimizza il guadagno grantito e senza stress. Gestiamo tutto noi.

📅  Disponibile tutti i giorni!

“Massimizziamo il valore degli immobili facilitando la vita ai proprietari.”

Luigi Visconti
Founder e CEO di Freedhome